Concerto di Avvento 2011

Le Tende 2011

Quando

03/12/2011

Ora

20:45

Luogo

Chiesa di San Bernardino

Dettagli

La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS, nata nel 1972 e impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 38 paesi del mondo, in Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia. La Campagna Tende di AVSI, realizzata in moltissime città italiane, e non, in occasione delle festività natalizie consiste in una vasta rete di attività a sostegno delle opere della Fondazione. Questo concerto si inserisce all’interno di questa iniziativa.

L'incontro

La Campagna Tende 2011 ha come titolo Alla radice dello sviluppo: il fattore umano e sosterrà l’emergenza educativa dei rifugiati del Corno d’Africa colpito dalla carestia in Kenya, l’avvio di un centro educativo per bambini e ragazzi in Haiti, l’attività delle scuole cattoliche e la formazione degli insegnanti in Egitto e promuoverà il sostegno a distanza per i bambini della RD. del Congo.

Con l’esibizione di:

  • Coro San Benedetto
  • Four Sax

Condividi l'evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie.

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe interessare: