Fumino

Gian Maria Fumagalli, una vita spesa a cercare la felicità

Quando

11/11/2018

Ora

17:00

Luogo

Chiesa di Badia Calavena

Dettagli

Amici del Centro Culturale Sant’Adalberto

Siamo lieti di segnalarvi l’iniziativa:

Fumino. Gian Maria Fumagalli, una vita spesa a cercare la felicità.

L'incontro

Il Centro culturale Fumino ha realizzato, al termine di un anno di intenso lavoro, la mostra dal titolo “Gian Maria Fumagalli, Fumino, una vita spesa a cercare la felicità” e, con il suo catalogo, sono i frutti di una storia fatta di tanti incontri, di tanti volti.
Il centro culturale, nato nel 2006 è intitolato a “Fumino”, il soprannome di Gian Maria.
Dal desiderio iniziale di Gian Maria Fumagalli, ragazzo di 16 anni in vacanza d’estate a Badia Calavena, di comunicare la grande gioia dell’incontro fatto con Cristo, è nata una piccola comunità di giovani e famiglie legate al movimento di Comunione e Liberazione.
Questo lavoro, a 40 anni dalla morte di Gian Maria, è il concretizzarsi della promessa fatta ai suoi genitori, Aldo e a Nella: rendere possibile a tanti l’incontro con Gian Maria e far conoscere il suo cuore, “un gran fuoco” pieno di Cristo e con un “chiodo fisso”, far conoscere la meravigliosa avventura cristiana.

Condividi l'evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie.

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe interessare:

2020/2021

Nel nome di Dante

Presentazione del libro di Marco Martinelli “Nel nome di Dante. Diventare grandi con la Divina Commedia” (Ponte alle Grazie, 2019).

Leggi Tutto »