Tutto nasce da un sì

Family Happening 2019. È assolutamente umano eppure non scontato, riconoscere che ogni nostra azione è frutto di un gesto di libertà, di un sì.

Quando

06/09/2019

Ora

00:00

Luogo

Verona – Centro storico

Dettagli

L'incontro

È assolutamente umano eppure non scontato, riconoscere che ogni nostra azione è frutto di un gesto di libertà, di un sì.

Tutto nasce da un sì, la scelta della scuola, del lavoro, del marito o della moglie, di un figlio, l’accettazione di un sacrificio o di una malattia: un sì alla bellezza della vita in ogni circostanza.

E cosa ci sostiene quando tutto diviene dubbio, quando ogni passo sembra sospeso nel vuoto? Riconoscere almeno un momento in cui mi sono sentito amato, accolto, quando io sono stato oggetto di quel sì. E allora il mio passo diviene sicuro, addirittura gioioso.

pieghevole-fh-2019immagine

Condividi l'evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie.

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe interessare:

2021/2022

“Amore fa queste cose”

Il Centro di Cultura Europea Sant’Adalberto, in collaborazione con Russia Cristiana, Scuola Iconografica di Seriate, Rivela, Family Happening, Associazione Famiglie per l’Accoglienza e la Parrocchia

Leggi Tutto »
Mi ritrovai. Martinelli
2021/2022

Mi ritrovai.

Dalla selva oscura al paradiso con Marco Martinelli L’ Associazione Italiana Centri Culturali con il Teatro delle Albe in collaborazione con Meeting di Rimini e

Leggi Tutto »